Chi sono

Samuel Ancona
Founder
Samuel Ancona
Founder

Samuel Ancona

Mi chiamo Samuel e nel 2006 è iniziata la mia avventura come agente immobiliare.

Un’agenzia di Andorno cercava collaboratori e mi sono proposto. All’inizio non sapevo quasi nulla di immobili, ma grazie alla mia determinazione, alla passione che è scaturita per questo lavoro e a Christian, ho imparato tantissimo in breve tempo e ho acquisito competenza tecniche e gestionali. Devo molto a Christian, tanto che lo reputo il mio mentore, e ancora oggi è bello collaborare e seguire trattative insieme.

Nel 2016, esattamente dopo 10 anni, ho fondato La Petite Maison. Ho iniziato con un piccolo studio nel centro di Tollegno, era solo una stanza, ma il suo valore era enorme.

Negli anni ho avuto diversi collaboratori che mi hanno aiutato a far crescere l’agenzia e ad arrivare ai risultati di oggi, ma devo molto anche alla mia bellissima famiglia e in particolare a mia moglie Irene, con la quale condivido la mia vita da 20 anni, e alla nostra piccola Celeste, nata nel 2020.

In 15 anni di attività penso di aver acquisito tante competenze, sia a livello tecnico, sia nella gestione della clientela, ma la prima cosa che mi viene in mente e che ogni agente immobiliare dovrebbe sempre fare, è

prestare assoluta attenzione al cliente e ai sacrifici che ci sono dietro all’acquisto o alla vendita di un immobile, comprendere le motivazioni

e aiutarlo nella gestione della pratica affinché possa concludere l’operazione in modo tranquillo, sereno e senza sorprese. 

Questo è lobiettivo che mi pongo ogni giorno per offrire il miglior servizio possibile a tutti i miei clienti.

Lasciaci i tuoi dati

Ti contatteremo quanto prima per conoscere le tue esigenze e darti la nostra consulenza


Confronta gli annunci

Confrontare